Tutto esaurito, con il recordi di abbonamenti. Questa sera il primo spettacolo della stagione teatrale di Omegna, con lo spettacolo "Coppia Aperta Quasi Spalancata" di Dario Fo e Franca Rame con Chiara Francini, Alessandro Federico e regia di Alessandro Tedeschi.
Ma la soddisfazione da parte dell'assessorato alla cultura e del Contato del Canavase è palpabile. "Ventisei abbonamenti in più rispetto allo scorso anno, quattrocento totali: il bilancio è davvero incredibile e significa che nella nostra città c'è voglia di teatro e di cultura - le parole dell'assessore Moscatiello.
Il programma prevede poi il 1 dicembre Fred!, scritto da Arturo Brachetti e Matthias Martelli: la storia di Fred Buscaglione. Il 9 gennaio Farà Giorno, commedia in due atti di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi con Antonello Fassari, Alvia Reale ed Alberto Onofrietti. Il 12 marzo spazio alla Vita Al Contrario, il curioso caso di Benjamin Button di Francisc Scott Fitzgerald, il 15 aprile infine Fiori d'Acciaio, con Tosca D'Acquino e Martina Colombari. Fuori abbonamento gli spettacoli Me Car Gipo, di e con Davide Motto, il 2 febbraio, Nun Te Regg Più, con Gabriele Cirilli, mercoledi 21 febbraio ed il 19 marzo Perchè Meravigliarci di e con Adrian Fartade.