/ Basket

Basket | 22 settembre 2023, 18:51

Memorial Matteo Bertolazzi: un evento emotivo al PalaBagnella

La Paffoni e Gallarate si sfidano in un match speciale con la partecipazione dei genitori di Matteo, ex allenatori e compagni, in un'occasione di commemorazione e solidarietà

Memorial Matteo Bertolazzi: un evento emotivo al PalaBagnella

Tutto pronto per la prima edizione del Memorial Matteo Bertolazzi, evento dal grande impatto emotivo. Domani alle 18:15 al PalaBagnella si affronteranno la Paffoni e Gallarate, in un match utile ad entrambe le squadre in vista dell'ormai imminente avvio del campionato. Ma è quello che graviterà intorno a questa partita a renderla speciale. 

Ci saranno i genitori di Matteo e la sorella, ex allenatori ed ex compagni come Giampaolo Di Lorenzo, Federico Ferrari, Pierpaolo Picazio, Momo Tourè ed altri ancora. Nell'intervallo giochi a premi per i bambini del minibasket, offerti dalla Cartolibreria Zanetta, poi a fine match la commemorazione a cura di don Angelo Nigro, cui seguirà un aperitivo offerto dagli sponsor della Paffoni. Metà dell'incasso della partita sarà devoluto per la gestione di un appartamento Ugi a Torino.

"Sappiamo che sarà una giornata speciale - le parole del vice capitano della Paffoni Andrea Picarelli - e faremo di tutto per essere all'altezza nel ricordo di una persona ed un giocatore che,  lo percepiamo, ha lasciato un segno indelebile ed intramontabile in questo ambiente".

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore