/ Sanità

Sanità | 29 maggio 2023, 17:30

Comitato Salute Vco: “Referendum sui due ospedali? D’accordo solo su questa sua proposta”

“Anche noi vorremmo avere democraticamente conferma della validità delle sue convinzioni”

Comitato Salute Vco: “Referendum sui due ospedali? D’accordo solo su questa sua proposta”

Riceviamo e pubblichiamo.

Siamo stufi di sopportare questo mistificatore della realtà che siede in Consiglio regionale con la pretesa di rappresentarci. Siamo stufi di ascoltare le sue farneticazioni che da cinque anni distribuisce a piene mani con la convinzione che tutti pendano dalle sue labbra. Siamo stufi di dover replicare ogni volta alle sue fantasie personali condite da colossali bugie che periodicamente ci propina con una presunzione insopportabile. Basta, basta, basta!

Pretendere che sia il Consiglio regionale a pronunciarsi su una scelta che riguarda solo il territorio è una forzatura che fa emergere tutta la debolezza di questa Amministrazione, succube di questo individuo. Grazie Presidente Cirio!

Millantare poi che la maggioranza dei cittadini sia favorevole alle sue pensate significa che non ha idea di cosa significa 'consenso'. Dichiara che se ci fosse un referendum avente per oggetto questa scelta, vedrebbe confermate le sue tesi? Siamo d’accordo solo su questa sua proposta.

Anche noi vorremmo avere democraticamente conferma la validità delle sue convinzioni. Lo sfidiamo davvero a indire veramente un referendum che anche noi auspichiamo, perché si faccia finalmente chiarezza su questa penosa vicenda della Sanità del VCO. Ma lui avrà il coraggio di raccogliere questa sfida? Ne dubitiamo, perché finora è fuggito da ogni confronto”.

Così in una nota stampa il Comitato Salute Vco.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore