Partenza col botto per Soccorso in Festa, l'attesa manifestazione organizzato dai Volontari del Soccorso di Ornavasso. Ad aprire la manifestazione venerdì è stato il noto dj Gabry Ponte.
Stasera, sabato 27 maggio, sarà la volta dei DeJaVu, cover band 360, mentre domenica 28 si esibiranno i Diapason, con un tributo a Vasco Rossi (l'ingresso sarà libero e l'after party sarà animato dal Dj Veleno).
Ricordiamo che i fondi raccolti durante questi giorni di festa saranno destinati all'acquisto di un nuovo automezzo per il trasporto dei disabili. “Un investimento fondamentale -sottolineano i Volontari- per garantire un servizio sempre più efficiente e tempestivo”. Come di consueto nella tensostruttura coperta e riscaldata ci sarà il servizio di cucina, griglia, pizzeria, birreria e cocktail bar.
Dall'1 al 4 giugno in programma ulteriori appuntamenti all'insegna della musica e dell'enogastronomia. Inoltre, sarà disponibile un ampio parcheggio e navette a pagamento dalle 22 alle 2 per la tratta Gravellona Toce, campo sportivo, Ornavasso. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare la pagina Facebook e l'account Instagram "Soccorsoinfesta".