/ Basket

Basket | 24 maggio 2023, 17:50

La Paffoni festeggia la B Elite venerdì al Palabagnella

Il presidente don Angelo Nigro: "Vogliamo salutare tutti con una festa sobria ma spontanea, che avrà anche le finalità benefiche”

La Paffoni festeggia la B Elite venerdì al Palabagnella

Un traguardo conquistato va festeggiato. E per questo la Paffoni ha organizzato per venerdì sera una festa al Palabagnella, prima della seconda partita di finale della serie D targata Paracchini Expo Foma contro Cavagnolo.

Dalle 19:30 spazio ad un momento conviviale, grazie anche alla collaborazione con la Pro Loco e la società che gestisce il centro sportivo. Nell'area esterna saranno cucinati panini alla salamella ed hamburger, con birra e bibite. Saranno consegnate ai tifosi le maglie che la società come sempre ha messo all'asta sui propri social con finalità benefiche e poi tutti in tribuna a tifare la squadra di Lodetti contro Cavagnolo: nell'intervallo l'amministrazione comunale premierà sia la Paffoni che l'Omegna Pallavolo per le due promozioni.

"Vogliamo salutare tutti con una festa sobria ma spontanea, che avrà anche le finalità benefiche: la Fulgor è una grande famiglia e sono sicuro che ci sarà una grande partecipazione” le parole del presidente don Angelo Nigro.


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore