ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 16 aprile 2023, 08:20

Confartigianato Comunicazione, convegno nazionale al Forum di Omegna

Sarà presentata l’edizione pilota del progetto 'Punti di vista' sviluppata nel capoluogo cusiano e in Valle Strona

Confartigianato Comunicazione, convegno nazionale al Forum di Omegna

'La Comunicazione delle emozioni. Tradizione e innovazione' attraverso i cinque sensi' è il titolo del convegno nazionale di Confartigianato Comunicazione in programma al Forum di Omegna.

Confartigianato Comunicazione ha avviato il progetto Punti di vista che si configura come un appuntamento annuale itinerante, un percorso da sviluppare in stretta sinergia tra nazionale e territorio, nel comune obiettivo di valorizzazione dell’artigianato e dei territori stessi attraverso le specificità delle Categorie del settore e la loro potenzialità al servizio del “sistema Confartigianato” e delle sue imprese.

L’edizione pilota del progetto si è sviluppata a Omegna e in Valle Strona, località oggetto di un “racconto” che, partendo dagli scatti di fotografi artigiani che hanno colto le peculiarità del territorio, è stato declinato attraverso le diverse sensibilità delle Categorie del settore, che si sono espresse attraverso la comunicazione multicanale.

Il progetto e i risultati raggiunti nell’edizione pilota di quest’anno saranno illustrati nel convegno in programma il prossimo 18 aprile all’Auditorium del Forum di Omegna, con inizio dei lavori alle 9.

“Nel racconto dei protagonisti la comunicazione delle emozioni saprà rendere il lavoro svolto, proporre Omegna e il Cusio come riferimento nazionale per una comunicazione nuova, moderna, multicanale adatta ai tempi che stiamo vivendo” spiega Michele Giovanardi, presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

“Con gli interventi dei relatori” spiega Amleto Impaloni, direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale “troveremo stimoli e ispirazioni verso nuove frontiere comunicative, per comprendere come possano porsi le imprese rispetto a queste nuove prospettive”.

Il convegno potrà essere seguito in modalità streaming al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=5yfPkG2ilDQ o sulla pagina FB di Confartigianato https://fb.me/e/12apBRDgF

Per assistere al Convegno è necessario prenotarsi attraverso il QRcode presente sull’invito o tramite il seguente link: https://confartigianatopiemonteorientale.whiterabbitsuite.com/landing/convegno_comunicazione_emozioni

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore