/ Volley

Volley | 14 aprile 2023, 15:08

Domani gara difficile per la Vox Rosaltiora

Alle 21.00 trasferta al pala San Benigno contro la quotata Lilliput Settimo

Domani gara difficile per la Vox Rosaltiora

Trasferta decisamente dura, sabato alle 21.00, al PalaSan Benigno di Settimo Torinese per Vox Ottici Specialisti – Vega Occhiali – Rosaltiora. Per la formazione di Fabrizio Balzano è tempo di affrontare tra le mura amiche Lilliput Settimo, seconda forza del campionato, compagne che sin dai primi scambi di questa stagione ha disputato una annata di altissimo livello alternandosi con Alessandria alla vetta del girone. Due squadre che hanno dimostrato do averne più di tutte le altre ma dopo loro ecco proprio Rosaltiora, altrettanto protagonista dell’alta classifica. Inutile dire che la partita sarà durissima, Settimo in casa è sempre molto difficile da affrontare; è forte sia tecnicamente che fisicamente, è carrozzata e ben allenata da coach Manno. Il classico connubio di giovani futuribili (non va dimenticato il grande numero di giocatrici del Settimo arrivate nel volley che conta) e giovani esperte con atlete di valore come Rosina, Lunardon, Vevey, Curti, Coltellazzo. L’andata al PalaManzini vide vincere Settimo per 3-1 in una gara che però vide le lacuali uscire dal campo tra gli applausi per la ottima verve che misero in campo ed anche con il rammarico di aver commesso alcuni errori sul 22 pari del quarto set danza- il là al successo ospite. 

Vox Rosaltiora-Lilliput Settimo SSDarl 1-3 (22-25, 18-25, 26-24, 22-25)

Vox Rosaltora: Larossa 4, Francioli ne, Cottini A. 8, Caffoni ne, Cottini S. 20, Caimi 19, Quirighetti, Paracchini ne, Mercurio ne, Velsanto 7, Calabrese 9, Albertigiani ne, Folghera (L), Mutazzi (L2): All: Fabrizio Balzano.

Lilliput Settimo SSDarl: Rosina 15, Garuta, Morello (L), Buratto ne, Gagliardi, Milani 3, Vevey 12, Curti 16, Lunardon (L2) ne, Aiello, Cortelazzo 16, Vicario 7, Bruno: All. Andrea Manno.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore