/ Verbania

Verbania | 16 gennaio 2023, 09:50

Ubriaco al supermercato, interviene la polizia: denunciato 41enne verbanese

Per lui le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e ubriachezza molesta L'uomo avrebbe anche colpito con un pugno il direttore del punto vendita

Ubriaco al supermercato, interviene la polizia: denunciato 41enne verbanese

Denunciato un verbanese per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e ubriachezza molesta. Lo scorso week-end gli agenti della Sezione volanti della Questura sono intervenuti presso un noto supermercato di Intra per la presenza di una persona in evidente stato di ebbrezza che avrebbe colpito con un pugno il direttore del punto vendita per poi allontanarsi verso piazza Ranzoni.

Rintracciato dagli agenti e sottoposto a controlli, l'uomo si è categoricamente rifiutato di fornire le proprie generalità e con fare minaccioso si è opposto all'attività dei poliziotti. Noncurante della situazione, ha continuato a gridare frasi sconnesse nei confronti degli agenti. È stato così condotto all'interno degli uffici della locale Questura, dove è stato identificato.

Si tratta di un 41enne italiano, residente a Verbania, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicare le proprie generalità, oltre ad essere sanzionato per ubriachezza molesta.



Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore