/ Attualità

Attualità | 15 dicembre 2022, 15:00

App ViviVerbania: con il modulo destinato agli esercenti si entra nella fase operativa

Le schede vanno compilate entro il 15 gennaio 2023. A inizio 2023 una serie di incontri per presentare meglio l'iniziativa e risolvere eventuali dubbi o richieste di chiarimenti

App ViviVerbania: con il modulo destinato agli esercenti si entra nella fase operativa

Come segnalato anche da Vconews l’amministrazione comunale di Verbania sta lavorando al lancio di una nuova App, ViviVerbania, che permetterà ai suoi fruitori di avere a portata di click tutte le informazioni relative all’offerta commerciale, turistica e ricettiva della nostra città. Ora il progetto entra nella fase operativa con il modulo da compilare per gli esercenti di Verbania.

“Nella fase preparatoria dell’App -spiega il Comune- sarà fondamentale disporre di tutte le informazioni relative alle diverse sezioni previste per garantire un prodotto di qualità all’utente finale. È quindi di estrema importanza in particolare modo la collaborazione delle attività economiche che dovranno fornire informazioni quanto più possibile complete e tempestive in modo: questo tra l’altro sarà tutto a vantaggio loro, in quanto una volta presenti sull’App potranno godere gratuitamente di un ulteriore strumento di valorizzazione della propria attività”. Il modulo va compilato entro il 15 gennaio 2023.

Nei giorni 9,12 e 13 gennaio -annuncia l'amministrazione-, in luogo ancora da stabilirsi, saranno organizzati degli incontri per presentare meglio l'iniziativa e risolvere eventuali dubbi o richieste di chiarimenti. Saranno forniti ulteriori informazioni su questi incontri con apposite comunicazioni.

“La realizzazione dell’App ViviVerbania -conclude l'amministrazione- sarà il primo passo per la promozione del Distretto Commerciale di Verbania Pallanza, voluto dall’Amministrazione Comunale, nell’ambito del programma di interventi messi a punto dalla Regione Piemonte e che sta portando alla nascita e sviluppo di una serie di Distretti Commerciali in tutto il territorio regionale, per rilanciare un’area della città, appunto la frazione di Pallanza, che seppure molto apprezzata dal lato turistico, sta soffrendo in modo particolare l’evoluzione degli ultimi anni che il settore del commercio al dettaglio sta avendo, sempre più stretto tra i grandi centri commerciali e gli acquisti on line. Il Distretto vede come partner Comune di Verbania e Confcommercio ed è coordinato in qualità di Manager del Distretto da Ivo Casorati”.


( Questo il link per la compilazione del modulo riservato agli esercenti di Verbania  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSex5aa6GJhkAI3YZlbzv6ar4gBKywBPdYCUjcCVkk_61gOzUg/viewform ).


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore