La Paffoni fa il suo dovere, vince ad Alba nonostante le assenze e arriva carica al big match di sabato contro Legnano. Al Pala958 Paffoni decimata, senza Balanzoni, Torgano e Minoli. Inizio nel segno di Antelli, che mette 7 punti per il più 7 rossoverde. Langhe Roero inizia però a segnare dall’arco con regolarità e mette il naso avanti con quattro triple consecutive. Markovic e Picarelli rispondono con la stessa moneta e al 10’ è perfetta parità a quota 22.
Nel secondo quarto ottimo impatto di Segala, con tripla e due assist: anche Bogunovic segna due canestri e la Paffoni prova la mini fuga. La squadra di casa però non molla, Sirchia la trascina e a metà gara e’ 34-37 Omegna Terzo quarto con i langaroli che impattano in avvio, poi Markovic con due dardi e Picarelli ristabiliscono le distanze e Segala da sotto firma il più 9 sul 39-48 al 26’.
Partita ormai segnata, Paffoni padrona del parquet e vantaggio che sale inesorabilmente e progressivamente. Finisce 51-76
In Breve
domenica 25 gennaio
sabato 24 gennaio
domenica 18 gennaio
sabato 17 gennaio
venerdì 16 gennaio
martedì 13 gennaio
sabato 10 gennaio
venerdì 09 gennaio
giovedì 08 gennaio
martedì 06 gennaio















