/ Economia

Economia | 22 settembre 2022, 09:20

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana.

Azienda metalmeccanica di Omegna cerca 1 lattoniere idraulico, preferibile esperienza pregressa, in possesso di pat.B. Buona volontà e serietà, preferibile età per apprendistato.

Ditta di riparazioni di veicoli cerca un meccanico con esperienza o con attestato di qualifica. In possesso di pat. B, preferibile residente nel Verbano. Contratto da definire in base a età ed esperienza.

Bar Tabacchi Ricevitoria di Gravellona Toce cerca 1 addetto/a alle vendite e servizio bar quando necessario, preferibile Diploma, uso PC e cassa, età per apprendistato.

Società di trasporti e spedizioni con sede a Domodossola cerca 1 impiegato/a contabile con esperienza pregressa e capacità di lavorare in autonomia (registrazione documenti contabili in prima nota (partita doppia), gestione piano dei conti aziendale e partitari clienti/fornitori, registrazione passiva ed emissione attiva fatture Italia ed estero esperienza nella preparazione delle dichiarazioni LIPE, intrastat, spesometro possibilità di inserimento stabile dopo periodo di prova.

Industria metalmeccanica di Villadossola cerca un montatore meccanico per assemblaggio/montaggio meccanico di macchine industriali, pat.B. Preferibile esperienza o formazione attinente, buona volontà, possibile assunzione stabile.

Cooperativa che gestisce servizi educativi presso struttura di Ameno (NO) cerca 6 educatori professionali qualificati, 2 guardiani notturni, infermieri/oss con esperienza, 2 addetti alle pulizie. Per tutte le figure richieste è gradita precedente esperienza con minori, necessario essere automuniti o comunque completa autonomia negli spostamenti. Contratto a tempo determinato.

Società di vendita e riparazione di attrezzature per ufficio con sede a Verbania cerca 1 tecnico riparatore con esperienza per sostituzione di personale uscente, richiesto Diploma attinente al ruolo, esperienza, pat.B, tipologia contrattuale da definire.

Società che si occupa di gestione di strutture ricettive extra alberghiere cerca 1 giovane da inserire con tirocinio per la formazione di un /una addetto/a all’accoglienza dei clienti sia in presenza che al telefono, ufficio booking, gestione prenotazioni. Sede di lavoro Villadossola/Macugnaga.

Ditta edile del Cusio cerca muratore/carpentiere qualificato, indispensabile esperienza pregressa, pat. B e preferibilmente anche C. Contratto a tempo determinato full time.

Impresa che si occupa di imballaggi a Verbania cerca 1 impiegato/a addetto all’ ufficio contabilità e commerciale, Diploma di Ragioneria o equivalente, esperienza pluriennale, autonomia nella gestione del lavoro, residente nel Verbano. Possibilità di inserimento stabile, non si valutano profili privi di esperienza.

Impresa che si occupa di commercio di prodotti alimentari (pasta fresca e farine) cerca nel VCO 5 agenti mono o plurimandatari, richiesta esperienza, automuniti, uso pc, previste considerevoli provvigioni sul venduto.

Impresa di pulizie cerca per due addetti alle pulizie per uffici ubicati a Verbania Fondotoce, tempo determinato part-time con orari da definire, massima serietà e precisione, completa autonomia negli spostamenti.

Azienda che si occupa di gestione/smaltimento rifiuti speciali cerca 1 operaio addetto alla manutenzione delle aree interne ed esterne, attività di preparazione e consegna della merce. Richiesta età per apprendistato, in possesso di pat.B, residenza in Ossola.

Studio di elaborazione dati cerca 1 impiegato/a da inserire in organico per sostituzione di personale assente, contratto di almeno 12 mesi, richiesta esperienza pregressa in elaborazione dati contabili, cedolini, prima nota, IVA. Preferibile residenza nel Verbano.

Società che opera nel settore metalmeccanico cerca 2 operai per la costruzione di carpenteria medio-pesante, preferibile conoscenza del disegno tecnico, disponibilità alla formazione, automuniti. Tempo determinato full time. Sede Vogogna.

Famiglia di Domodossola cerca 1 assistente familiare per la cura e la gestione di due ragazzi non del tutto autosufficienti, si richiede disponibilità h24 con alloggio. Riposi settimanali come da CCNL.

Impresa metalmeccanica che produce stampi per la piegatura dei metalli con sede a Ornavasso cerca 1 operaio/a addetto alle presse, gradita esperienza pregressa, conoscenza lingua italiana, manualità, precisione e buona volontà.

Azienda di San Bernardino Verbano cerca 1 manutentore di impianti con capacità meccaniche ed elettriche, richiesta esperienza pregressa, capacità di lavorare in autonomia, possibilità di inserimento stabile dopo periodo di inserimento.

Azienda metalmeccanica di Ornavasso cerca operai su macchine utensili, CNC, uso strumenti di misura. Preferibile esperienza pregressa, autonomi negli spostamenti. Tempo determinato full time.

Famiglia di Verbania cerca 1 badante per poche ore giornaliere dal lunedì al sabato.

Azienda che si occupa di vendita di mobili e arredi cerca posatori esperti per consegna e montaggio presso i clienti. Richiesta patente B, buona manualità, forza fisica, educazione e buona presentazione presso i clienti.

Industria tessile di Ghiffa cerca: operai tessili (intelaiatura, macchine da ricamo, uso software relativo) richieste buone doti organizzative, puntualità e precisione, si valutano anche profili junior; impiegati amministrativi/contabili (segreteria, fatturazione, bollettazione, gestione ordini, contabilità di base). Necessario Diploma, conoscenza inglese, Office, si valutano anche profili junior.

Struttura ricettiva di Craveggia cerca addetti alle pulizie, richiesta sede in zona o autonomia negli spostamenti. Contratto da definire in base alla disponibilità.

Negozio specializzato in articoli per animali domestici cerca addetti alle vendite zona Cusio, preferibile esperienza, uso pc e cassa. Lavoro a tempo determinato full time.

Panificio nel Vallese, vicino a Briga, cerca 1 panettiere qualificato, lavoro notturno su 5 giorni lavorativi e due riposi settimanali, compreso i festivi e weekend. Disponibilità al tipo di lavoro e serietà, buone prospettive di inserimento stabile, trasporto in treno Domodossola/Briga e poi passaggio garantito poco distante dalla stazione.

Società di servizi che opera a Domodossola e dintorni cerca addetti alle pulizie di condomini e uffici, massima serietà e buona volontà, orario da stabilire tra le 20 e 30 ore settimanali, possibilità di inserimento stabile, no perditempo, meglio se automuniti.

Ristorante zona Stresa cerca 1 aiuto cucina e 1 addetto/a sala, buona volontà e flessibilità, autonomia negli spostamenti. Per la sala è richiesta la conoscenza discreta della lingua inglese.

Azienda metalmeccanica che costruisce macchine per la lavorazione del legno e del metallo, sede di lavoro Ornavasso, cerca 1 montatore meccanico/operatore macchine CNC con esperienza.Completa autonomia negli spostamenti, possibilità di inserimento stabile.

Agenzia viaggi di Villadossola cerca 1 addetto/a alle pulizie e 1 governate per gestione strutture con cambio prenotazioni, pulizie delle stesse. Mansioni previste: pianificazione attività inerenti alla gestione di strutture turistiche in montagna, coordinamento staff pulizie e manutenzione. Richiesta ottima capacità organizzativa, preferibile esperienza. Necessaria patente per spostamenti tra le strutture (gran parte delle quali a Macugnaga).

Impresa edile con sede ad Anzola d’Ossola cerca manovali edili e muratori da inserire stabilmente. Preferibile esperienza. Richiesta serietà e affidabilità.

Azienda settore falegnameria di Ornavasso cerca un addetto alla lavorazione del legno, posa/carico/scarico/montaggio/smontaggio arredi, serramenti, parquet. Richiesta esperienza pregressa, serietà, affidabilità, capacità organizzative e di lavoro in team, buona manualità, patente B. Contratto da definire in sede di colloquio in base ad età ed esperienza.

Il Centro per l'Impiego comunica che le offerte di lavoro sono pubblicate sul sito www.lavorovco.it dove è possibile trovare il riepilogo e le modalità di registrazione e consultazione di tutte le tipologie di offerte.




Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore