Completato il nuovo marciapiede di viale Azari, ma i lavori per il ridimensionamento della rotonda su via Olanda continueranno anche nei prossimi giorni. Lo segnala il sindaco Silvia Marchionini.
“Proseguiranno anche nelle settimane prossime i lavori della parte alta di viale Azari a Verbania. Infatti -comunica il sindaco- , nell’incontro avvenuto venerdì mattina con la ditta operante sul cantiere, ci è stato comunicato il ritardo nell’arrivo dei materiali per il completamento della fase finale, che vede il ridimensionamento della rotonda all'incrocio con via Olanda.
“Abbiamo ribadito con fermezza alla ditta -prosegue- il rispetto degli impegni presi e intimato di finire al più presto gli interventi a partire dal marciapiede, completato venerdì, e una maggiore messa in sicurezza dell’area con interventi provvisori per garantire la viabilità e per limitare i disagi al traffico. C’è la necessità di intervenire sulle questioni aperte, evidentemente non seguite prima con la necessaria cura, e lo faremo con decisione, cambiando approccio e metodo nella gestione” conclude Marchionini.