Presentazione ufficiale presso la sede della Synergie di Gravellona per la nuova responsabile del progetto Fulgor Minibasket, Adriana Coralluzzo. Giovane, dinamica, ex giocatrice di serie A, una laurea in scienza della comunicazione e marketing,esperienze in diverse società: la sensazione è che la scelta fatta sia quella giusta, come evidenziato dal responsabile tecnico del Fulgor Minibasket, Andrea Valmaggia e dal vice presidente della Paffoni Michele Burlotto.
"Sono veramente felice di questa opportunità: per me il minibasket -le parole di Coralluzzo- deve far convergere l'aspetto ludico, quello sportivo e quello umano. Mi adopererò con enorme entusiasmo per portare sempre più bambini in palestra, per andare nelle scuole e per far crescere questo movimento".
Probabile che, oltre a gestire il minibasket, con volontà di aprire nuovi centri oltre a quelli di Omegna e Domodossola, la nuova allenatrice possa anche guidare una squadra del settore giovanile. "Ci saranno tante novità, perchè noi crediamo in questo progetto: abbiamo abbattuto campanilismi e creato collaborazione, unione e sinergia. Pensiamo ad inserire un preparatore atletico per i più piccoli ed anche un esperto di alimentazione” ha anticipato Valmaggia.