/ Territorio

Territorio | 16 luglio 2022, 15:20

Trenitalia con Terre Borromeo per scoprire le bellezze del Lago Maggiore in treno

Al via la promozione che permette a chi viaggia sui treni regionali di visitare i siti culturali e naturalistici di Isola Bella, Isola Madre, Parco Pallavicino e Rocca di Angera con promozioni dedicate

Trenitalia con Terre Borromeo per scoprire le bellezze del Lago Maggiore in treno

Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e Terre Borromeo, il circuito delle destinazioni turistiche sul Lago Maggiore, offrono ai visitatori un’esperienza di viaggio più comoda e conveniente. 

Fino all’1 novembre 2022 chi sale a bordo di un treno regionale Trenitalia usufruisce di uno sconto del 10% sul titolo d’ingresso all’Isola Bella e del 15% per entrare negli altri siti e località: Isola Madre e Parco Pallavicino a Stresa, Rocca di Angera sul versante lombardo del lago. Inoltre, una riduzione del 15% è dedicata ai turisti che scelgono ingressi “combinati” abbinando più destinazioni, ad esempio Isola Bella e Isola Madre. La promozione è valida sia sugli ingressi individuali sia per gruppi.

L’iniziativa è supportata da Trenitalia attraverso una campagna di comunicazione sui tutti i canali di vendita, dal sito internet ai monitor video promozionali presenti sui treni regionali del Piemonte e delle regioni limitrofe, e su quelli di Terre Borromeo. 

Con uno storytelling ispirato ai valori e alla promessa contenuta nella “Borromeo Experience”, la campagna invita a scoprire e vivere il Lago Maggiore in treno, associando immagini rappresentative e copy essenziali ma eloquenti: “Sogna” per il magico contesto dell’Isola Bella, “Respira” per il patrimonio botanico e la cornice rigenerante dell’Isola Madre, “Rilassati” per il relax immersi nella natura di Parco Pallavicino e “Ammira” in relazione al fascino medievale della Rocca di Angera.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore