/ Politica

Politica | 27 maggio 2022, 11:20

Azione Vco sosterrà Omegna si Cambia e il candidato sindaco Daniele Berio

“Insieme a 17 persone, ha costruito un programma intenso e concreto, risultato di un impegno costante, incontri periodici a carattere tematico e continuo ascolto dei cittadini”

Azione Vco sosterrà Omegna si Cambia e il candidato sindaco Daniele Berio

“Competenza, costanza e ascolto dei bisogni di una Comunità, definiscono l'approccio alle Elezioni Amministrative in cui Azione si riconosce: dopo un'attenta disamina dei programmi delle varie liste, Azione ha riconosciuto questi Valori nella ricetta di Omegna si Cambia e del suo candidato sindaco Daniele Berio che, insieme a 17 persone, ha costruito un programma intenso e concreto, risultato di un impegno costante, incontri periodici a carattere tematico e continuo ascolto dei cittadini”. Così il segretario di Azione Piemonte Gianluca Susta e il segretario di Vco in Azione Davide Pozzo.

“Nessun accordo -proseguono- è stato stipulato con Daniele o con i candidati della sua lista: potrebbero essere appartenenti anche ad altri partiti, ma per VCO in Azione ciò che conta è che il partito porti un beneficio tangibile alla comunità. Questo modo di intendere la politica rappresenta un'inversione di rotta rispetto ad un paradigma che ha allontanato le comunità dalla politica attiva per dare spazio alla competenza e alla collaborazione di persone con, pur sposando idee politiche personali diverse, abbracciano una progettualità condivisa decidono di mettersi in .. Azione!”

“Invitiamo i sostenitori di Calenda e di +Europa -concludono- a sostenere Daniele Berio, il programma completo è visionabile sulla pagina www.omegnasicambia.com”.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore