/ Associazioni

Associazioni | 25 dicembre 2021, 14:40

Un defibrillatore donato all'istituto Fogazzaro di Baveno

Lo strumento salvavita è stato consegnato alla scuola nei giorni scorsi dal Cantante della Solidarietà e dall'Avis di Stresa

Un defibrillatore donato all'istituto Fogazzaro di Baveno

Dopo quello al Cobianchi il "Cantante della Solidarietà" ha donato un altro defibrillatore salvavita a un istituto del Verbano. Il 20 dicembre presso all'Istituto Comprensivo “Fogazzaro" di Baveno ha consegnato uno strumento salvavita destinato alla scuola elementare. La donazione del defibrillatore semiautomatico è stata fatta in collaborazione con l'Avis di Stresa.

Le molte donazioni di Salvatore Ranieri continuano in tutta Italia. Proprio in questi giorni Studio Aperto e Tg5 hanno raccontato sulle reti Mediaset l'impegno sociale dell'artista domese, documentano le molte donazioni di carrozzine, generi alimentari e defibrillatori salvavita.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore