/ Politica

Politica | 22 ottobre 2021, 13:00

Pd: “A Verbania le minoranze di centrodestra chiedono commissione sulla viabilità ma poi non si presentano”

“Una mancanza di rispetto che fa ancora più effetto perché la richiesta di convocazione era partita proprio da loro”

Pd: “A Verbania le minoranze di centrodestra chiedono commissione sulla viabilità ma poi non si presentano”

"Le minoranze consigliari del centro destra a Verbania chiedono una Commissione sulla Viabilità ma poi non si presentano. Sembrerebbe il titolo di una barzelletta. Invece è vero. Le minoranze consigliari del centro destra a Verbania nelle settimane scorse hanno richiesto la riunione della commissione 'viabilità e mobilità', il cui prosieguo è avvenuto ieri sera, martedì 21 ottobre. Peccato che alla riunione era presente il Presidente Farah e i soli consiglieri di maggioranza assieme all’assessore Rabaini e al Comandante della Polizia Locale.

Si è discusso di c.so Mameli e dei semafori pedonali appena realizzati (che vedono un risultato complessivo ottimo con una migliore qualità urbana, più sicurezza per i pedoni e meno code), del futuro del senso unico alla Beata Giovannina e del progetto di circonvallazione “leggera” su via Brigata Cesare Battisti.

Evidentemente alla destra e al consigliere Albertella interessa di più fare post su Facebook ad effetto e il riempirsi la bocca di parole come partecipazione e confronto. Mentre poi, all’atto pratico stanno a casa. Una mancanza di rispetto che fa ancora più effetto perché la richiesta di convocazione era partita proprio da loro".

Così in una nota stampa il Gruppo Consigliare del Partito Democratico di Verbania.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore