/ Verbano

Verbano | 13 ottobre 2021, 11:20

Un torneo di golf benefico organizzato da La Chiave della Vita

L’intero ricavato della gara del 9 ottobre sarà devoluto alla Fondazione Bambino Gesù Onlus per la ricerca sugli effetti del Covid-19 sui neonati e bambini

Un torneo di golf benefico organizzato da La Chiave della Vita

Si è svolta sabato 9 ottobre 2021 la Love Kids Golf Cup, la gara di golf beneficia organizzata dall’Associazione benefica La Chiave della Vita - Love Kids presso il Golf Club des Îles Borromées.

Main sponsor dell’evento benefico era Diego Babetto, private banker affiliato Fideuram che da anni sostiene l’associazione che si dedica ai più piccoli e bisognosi di aiuto e di cure particolari. Insieme a lui, molti altre realtà della zona e d’oltre provincia hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione sportiva benefica, tra i quali la cantina Paride Chiovini, Fedeli srl, Bellani srl e Globalpesca Spa.

L’intero ricavato del torneo sarà devoluto alla Fondazione Bambino Gesù Onlus per la ricerca sugli effetti del Covid-19 sui neonati e bambini.

La Chiave della Vita è un’Associazione nata nel 2019 per operare a fini benefici sul territorio del Lago Maggiore e del Verbano Cusio Ossola. L’Associazione, composta da professionisti e imprenditori locali, ha come mission l'organizzazione di eventi benefici atti alla raccolta di fondi per sostenere la ricerca in ambito pediatrico ed è patrocinata dall'Unione Industriale del VCO. I componenti dell'Associazione, relazionandosi e confrontandosi apertamente, si sono dati come obiettivo l'aiuto concreto ai tanti bambini che quotidianamente lottano contro la sofferenza e la malattia.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore