È in fase di realizzazione, ad Arizzano, un graffito disegnato sul muro che corre a lato della strada dall’artista Maura Brambilla. “Energia positiva” per il piccolo centro collinare di Verbania, così si legge sui social, dove i residenti manifestano vivo apprezzamenti per l’intervento che è stato concordato con l’amministrazione comunale. Proprio Vco News nei mesi scorsi aveva aperto il dibattito sulla presenza dei murales per migliorare l’estetica, soprattutto dei quartieri periferici. E più di recente, proprio un dipinto sui muri della scuola di Bèe era servito a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla paventata chiusura del plesso.
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
giovedì 18 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
mercoledì 10 giugno














