L'ultimo ostacolo prima della final eight di Lignano Sabbiadoro, in calendario nel prossimo fine settimana. La Paffoni domani sera alle 2030 al PalaBattisti affronta Vigevano nella finale del raggruppamento che comprendeva anche Borgomanero, Alba, Sangiorgese, Robur Varese, Mamy Oleggio e Legnano.
Dopo aver disposto abbastanza facilmente nei due derby piemontesi del College e della Mamy, avversaria molto più complicata da affrontare per i rossoverdi, che potranno però contare sull'appoggio del pubblico amico. Già un centinaio i biglietti venduti in poche ore: i ticket si possono acquistare sul sito internet della Paffoni e domani sera in biglietteria. La capienza sarà di 370 persone( il 35% del Palabattisti) e tutti per entrare dovranno essere in possesso del green pass.
"La Supercoppa - così il pivot e simbolo della Fulgor Jacopo Balanzoni - ovviamente ha un interesse minore rispetto al campionato ed alla Coppa Italia, ma noi vogliamo vincere: le final eight di Lignano rappresenterebbero un primo confronto indicativo con gli altri gironi di serie B. Sono ottimista, sicuro che faremo una grande partita" - così Balanzoni. Tutti disponibili in casa rossoverde, idem per Vigevano: attenzione allo spirito di rivalsa dell'ex Procacci, ma anche alla guardia Peroni, a Gatti e Mercante.