Si avvicina il Vela Day 2021. Anche quest’anno il Circolo Velico Canottieri Intra prenderà parte al progetto promosso dalla Federazione Italia Vela che dal 2017 promuove l'avvicinamento a questo sport a chi ha compito almeno 6 anni di età.
“L’iniziativa -sottolineano dal C.v.c.i.- si svolgerà su tre giorni, il 18-19-20 giugno, per evitare assembramenti ed altri problemi di organizzazione e saremo attivi la mattina dalle 10 alle 12e il pomeriggio dalle 14 alle 17”.
I partecipanti avranno la possibilità di uscire sulle derive e cabinati della Canottieri, sui quali verranno insegnati, con il supporto di istruttori ed esperti velisti, i fondamentali di questo sport, oltre a qualche nozione di meteorologia.
Per partecipare non è necessaria nessuna pre-registrazione, basterà presentarsi al Circolo in uno dei giorni indicati, l'iscrizione avverrà in sede.
(Foto Social Cvci)