/ Attualità

Attualità | 12 giugno 2021, 15:00

Il domese Mattia Frau nuovo coordinatore nazionale del sindacato di polizia penitenziaria

“Orgoglioso di dare un contributo per trovare soluzioni che possano migliorare il lavoro degli agenti”

Il domese Mattia Frau nuovo coordinatore nazionale del sindacato di polizia penitenziaria

Il domese Mattia Frau è stato nominato nuovo coordinatore nazionale del S.a.r.a.p, il Sindacato Autonomo Ruolo Agenti Penitenziaria.

“Ringrazio -così Frau- il segretario generale Roberto Mattarocchia e il segretario nazionale Roberto Esposito per l'opportunità e la fiducia datami. Questa nomina mi riempie di orgoglio e mi dà una spinta maggiore per mettere ancora più impegno ad allargare la nostra organizzazione sindacale , ma soprattutto a dare un contributo per trovare delle soluzioni che possano migliorare il lavoro della Polizia Penitenziaria”.

“Infine -conclude il neonominato- il mio in bocca al lupo al segretario regionale Piemonte Salvatore Fantasia, il quale sta facendo un lavoro eccellente e mi ha insegnato tanto”.

(Foto di repertorio)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore