/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 22 febbraio 2021, 17:40

Prato Michelaccio, Italexit Vco: “Inconcepibile la mancata proroga alla concessione per lo stoccaggio dei rifiuti”

"La Tari adesso si impennerà, con una ricaduta negativa per le già fragili economie di tante imprese e famiglie. La politica si prenda le proprie responsabilità”

Prato Michelaccio, Italexit Vco: “Inconcepibile la mancata proroga alla concessione per lo stoccaggio dei rifiuti”

Il Circolo del Verbano Cusio Ossola del neonato partito Italexit con Paragone esprime "preoccupazione e sdegno per la mancata proroga alla concessione per lo stoccaggio dei rifiuti a Prato Michelaccio, a Mergozzo. Da oggi ConSerVco non potrà più utilizzare il sito dell’ex-inceneritore, con un conseguente aumento dei costi dei trasporti e della logistica dei rifiuti. Costi che ricadranno sui Comuni e a cascata su aziende e cittadini".

Così dal Circolo: "La Tari adesso si impennerà, con una ricaduta negativa per le già fragili economie di tante imprese e famiglie. Gli italiani non meritano di essere ulteriormente massacrati sul piano economico per colpa di una politica che manca di visione e buon senso. Ognuno si deve prendere le sue responsabilità e non procedere al solito meccanismo dello scarica-barile, cui abbiamo assistito in questi giorni. In un Paese Sovrano ed autonomo sul piano monetario vicende del genere non accadrebbero".

 

C.S.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore