/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 20 febbraio 2021, 15:30

Bandi europei, seminari online gratuiti per i dipendenti dei piccoli Comuni

Li ha organizzati l'europarlamentare ossolano della Lega Alessandro Panza

Bandi europei, seminari online gratuiti per i dipendenti dei piccoli Comuni

“È noto quanto oggi sia difficile amministrare un Comune: le carenze legate alla struttura finanziaria ed operativa spesso sono evidenti, e ci ritroviamo nostro malgrado nella condizione di non poter dare una giusta risposta alle esigenze dei nostri cittadini. Per questo motivo sto organizzando alcuni webinar gratuiti a favore dei dipendenti comunali delle piccole realtà” commenta l'europarlamentare della Lega Alessandro Panza.

“Si tratta di seminari gratuiti e senza alcun vincolo –prosegue Panza - per fornire gli strumenti basilari per agevolare la fruizione dei fondi europei diretti ed indiretti. All'interno di questi webinar i dipendenti comunali potranno trovare consigli, suggerimenti e know-how affinché l'accesso del loro Comune a tali bandi e fondi sia più comprensibile, rapido e semplice. Lavorare con un approccio più propositivo e più dedito alla progettazione spesso si rivela l’unica strategia vincente. In questo modo potremo concretamente provare ad ottenere per i nostri piccoli Comuni gli aiuti economici che spesso vediamo messi a disposizione dall'Europa, ma a cui spesso non riusciamo ad accedere”.


Per chi volesse iscriversi al seminario che si svolgerà a posti limitati mercoledì 24/2 alle ore 15,

è necessario compilare al più presto il modulo (raggiungibile cliccando qui:
https://lucianomassa.musvc5.net/e/t?q=5%3dCX0UHc%26q%3dS%26z%3dZ%26t%3dVGV%26z%3d06Nu3m5fK_4uXr_E5_wset_78_4uXr_D0kG4Gx.9x9_wset_78gtdVBQjV10XHDJxAH%268%3drM5PhW.z9y%26A5%3dU8Z).


Sono consapevole delle difficoltà che, oggi più che mai, i nostri Comuni e i loro cittadini stanno affrontando con coraggio e perseveranza, spero quindi di rendere un servizio utile.

 

Per tutti quelli che invece volessero essere tempestivamente aggiornati su tutti i fondi a disposizione, sui casi di successo che sto raccogliendo e sui prossimi webinar gratuiti, ho aperto un apposito canale Telegram, a cui è possibile registrarsi gratuitamente. È sufficiente cercare @AlessandroPanzaOff e selezionare il pulsante 'unisciti al canale', per essere sempre aggiornati oltre che sulle mie attività anche sui bandi in corso e su ciò che accade in Europa, oppure visitare il mio sito http://www.alessandropanza.eu/ " conclude l'europarlamentare della Lega.

 

 

 

 

C.S.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore