Chiusura notturna in programma sull'autostrada A26, nel tratto compreso tra Arona e Gravellona Toce. Il provvedimento, disposto da Autostrade per l'Italia, sarà in vigore dalle 22 di martedì 20 ottobre alle 6 di mercoledì 21 ottobre 2026.
La chiusura interesserà la carreggiata in direzione Gravellona Toce, dal chilometro 165,5 al chilometro 194,3, per consentire lo svolgimento di attività di ispezione e manutenzione delle gallerie.
Durante le otto ore di chiusura, i veicoli diretti verso Gravellona Toce dovranno uscire obbligatoriamente alla stazione di Arona. Gli automobilisti potranno quindi percorrere la strada statale 33 del Sempione e rientrare in autostrada allo svincolo di Verbania-Gravellona.













