/ Ultim'ora

Ultim'ora | 14 ottobre 2026, 12:17

Di Battista: "Casa mia sembra un mix tra MasterChef e Un medico in famiglia"

Di Battista: "Casa mia sembra un mix tra MasterChef e Un medico in famiglia"

(Adnkronos) -

"Casa mia sembra il set di un nuovo programma tv, un misto tra MasterChef e Un medico in famiglia". Alessandro Di Battista, ospite di Giovanni Floris a Dimartedì, ironizza sulle attenzioni ricevute da familiari e amici dopo l’operazione a Cuba per un tumore al cervello.  

"Io mi sento benissimo - afferma l'ex M5S - sto bene, faccio tutto, certo mi è cambiata un po' la routine. Non faccio altro che prendere pasticche tutto il giorno e mangiare quello che mi cucinano". 

 

 

"Ognuno che entra a casa mi ricorda 'hai preso questo, hai fatto questo. E poi 'hai mangiato i cannelloni - racconta ancora Di Battista - casa mia sembra il set di un nuovo programma tv, un misto tra MasterChef e Un medico in famiglia". 

Nei giorni scorsi l'ex M5S aveva affermato di aver iniziato le terapie: "I medici dicono che ci sono tutte le carte in regola per poter guarire". 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore