Uscire del parcheggio del liceo – campo sportivo di Madonna di Campagna è pericoloso per l’assenza di visibilità causata dalla folta siepe presente. E pochi automobilisti, va detto, terrebbero i 30 all’ora previsti in quel tratto dal codice. Non si potrebbe, dunque, chiedere la posa di uno specchio all’amministrazione comunale? È la richiesta che giunge in queste ore da parte di cittadini residenti nel quartiere Ovest di Verbania. Pare che come primo intervento, a detta di alcuni però non risolutivo, si provvederà al taglio di siepi e piante che non garantirebbero la piena visibilità. Secondo altri il problema principale di via Madonna di Campagna è comunque la velocità con cui transiterebbero le auto.
In Breve
mercoledì 10 giugno
martedì 09 giugno
lunedì 08 giugno
domenica 07 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Verbania














