Archivio 24 Ore
Che tempo fa
Rubriche
24 Ore | mercoledì 25 marzo
La storia di Massimiliano Cappiello conquista i social, intervenuto domenica per mettere in salvo il giovane animale aggredito dal "maschio alpha"
Segnalazioni per rifiuti e sporcizia vicino alla palestra: area ripulita, ma resta il problema del ripetersi della situazione
Celebrazione in basilica con autorità, studenti e rappresentanti di tutti i corpi: «Il vostro servizio è un “Eccomi” alla comunità»
Il comune investirà i 250mila euro dei fondi di coesione sociale per la realizzazione dei sottoservizi necessari
Orari modificati per vento forte giovedì 26 marzo: accessi dalle 10 alle 17, con ultimo ingresso alle 16**
Dal pomeriggio foehn intenso anche in pianura, attenuazione prevista da venerdì
Il 30 marzo a Villa Olimpia un confronto su rischi e opportunità tra lavoro, tecnologia e scenari globali
La fotografia, scattata nel XXI dossier di Cittadinanzattiva, analizza anche la situazione dei capoluoghi di provincia
Secondo appuntamento del progetto “Cammina e Pedala”: volontari al lavoro per valorizzare i percorsi del territorio
I volontari completano gli interventi tra murales, note musicali e ritinteggiature; nuovi lavori in arrivo nelle prossime settimane










