/ Eventi

Eventi | 11 marzo 2026, 08:30

“Sapore di Mare, il Musical”: un tuffo nell’estate del 1964

Giovedì 19 marzo alle 21, a Il Maggiore di Verbania, uno spettacolo che porta sul palco le storie, gli amori e le amicizie del film cult italiano

Giovedì 19 marzo, alle ore 21, il Centro Eventi Il Maggiore ospita “Sapore di Mare, il Musical”, uno spettacolo tratto dall’omonimo film cult italiano degli anni ’80. Il musical permette al pubblico di rivivere l’indimenticabile estate del 1964, tra le spiagge della Versilia, raccontando con ironia e leggerezza storie d’amore, amicizie e avventure giovanili.

La produzione, con adattamento teatrale di Enrico Vanzina e Fausto Brizzi e regia di Maurizio Colombi, porta in scena i protagonisti del film: i fratelli milanesi Luca e Felicino, il genovese Gianni alle prese con sentimenti contrastanti e la coppia partenopea Paolo e Marina, interpretata da Fatima Trotta. La storia unisce spensieratezza, valori universali e atmosfere tipiche degli anni ’60, accompagnata da una band dal vivo che esegue le melodie intramontabili dell’epoca.

I biglietti sono disponibili online e presso la biglietteria del teatro. Per informazioni: tel. +39 0323 542600. “Sapore di Mare, il Musical” è un omaggio agli anni ’60, un viaggio nostalgico e divertente che celebra emozioni universali, amicizie autentiche e amori estivi destinati a rimanere nel cuore di chi li vive.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore