/ Sport

Sport | 13 febbraio 2026, 09:35

Paffoni ed Elachem si sfidano davanti al pubblico delle grandi occasioni

Palazzetto tutto esaurito per la sfida con la capolista Vigevano, tra spettacolo, solidarietà e l’appello di Voltolini: "Daremo tutti qualcosa in più"

Paffoni ed Elachem si sfidano davanti al pubblico delle grandi occasioni

Nella serata dedicata agli innamorati, Paffoni ed Elachem sono pronte a far battere il cuore dei loro tifosi. Il Pala Cipir domani sera, esaurito in ogni ordine di posti e più, con capienza aumentata per l’occasione, è pronto a vestirsi a festa. Arriva la capolista, insieme al suo meraviglioso pubblico: polverizzati i 220 biglietti messi in vendita per gli ospiti.

Reduce dalla gita in Sicilia, dove ha dominato ad Agrigento, con il primo quarto chiuso avanti di 25, la squadra di Salieri è in pieno gas. Gioca a memoria, difende come nessuno e in attacco ha una infinità di soluzioni.

"Affrontiamo la migliore squadra del campionato, in grande ascesa e con una fiducia totale: sarà una straordinaria partita, anche per una cornice che si annuncia unica per questo campionato. Noi contiamo di poter regalare una serata magica ai nostri tifosi ed alla nostra società: senza Misters e Dimeco, tutti dovremo dare qualche cosa in più - la sottolineatura della guardia Alessandro Voltolini. La partita avrà anche valenza benefica: parte dell’incasso sarà infatti devoluto a Matteo, bambino di soli cinque mesi che lotta con un tumore al nervo ottico ed al figlio di Roberto Cominoli, Paolo, per l'acquisto di un montascale.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore