/ Cronaca

Cronaca | 21 novembre 2025, 09:56

Trovto in possesso di un chilo di hashish, tenta la fuga: arrestato un 20enne verbanese

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato in flagranza di reato ma ha tentato di scappare per non farsi identificare

Trovto in possesso di un chilo di hashish, tenta la fuga: arrestato un 20enne verbanese

Nel pomeriggio del 31 ottobre, gli agenti della squadra mobile della Questura di Verbania hanno arrestato, in flagranza di reato, un ventenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio provinciale, gli agenti della sezione antidroga hanno fermato il ventenne di Verbania e già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, all’atto del controllo, si è mostrato in forte stato di agitazione e infastidito e, a specifica richiesta degli operatori di polizia di farsi identificare, si è dato alla fuga, gettando per aria un pacco che aveva tra le mani. Il pacco con all’interno dieci panetti di sostanza stupefacente di tipo hashish, per un peso complessivo di circa 1 kg, era stato appena ritirato dal giovane presso un punto fermo posta di Pallanza.

Il ragazzo è stato raggiunto dagli agenti della polizia di Stato e arrestato, mentre la sostanza è stata sequestrata. Accompagnato presso la locale casa circondariale è stato messo a diposizione dell’autorità giudiziaria procedente che ha convalidato l’arresto e il suo trattenimento presso il carcere.

Comunicato Stampa Questura

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore