La quarta giornata dei campionati di Pallavolo Altiora si preannuncia impegnativa per entrambe le prime squadre del club. Sabato 1° novembre le ragazze di Mokavit Altiora, impegnate in Serie C, ospiteranno al PalaManzini la formazione di In Volley Dall’Osto Cambiano. La squadra piemontese, nota per la qualità del proprio settore giovanile e per aver vinto titoli nazionali Under 16, proporrà una rosa giovane ma già ben allenata e competitiva.
Il tecnico di Mokavit, Giuseppe Macaluso, sottolinea l’importanza di fare affidamento sulle proprie capacità: “In partita non riusciamo ancora a esprimere quanto facciamo in allenamento, ma se riusciremo a gestire l’ansia da prestazione potremo dare il massimo. Il nostro obiettivo è giocare bene e trascinare i tifosi”. La gara inizierà alle 20.30.
In Serie D maschile, la Plastipak Altiora sarà di scena a Collegno contro ArtiVolley, storica formazione torinese fondata nel 1973. La squadra di Matteo Azzini dovrà fare i conti con due assenze importanti, ma il tecnico resta fiducioso: “Dobbiamo giocare senza alibi e concentrarci su ciò che possiamo fare. ArtiVolley è una squadra giovane e motivata, ma noi siamo pronti a dare il massimo in campo”. Il match prenderà il via alle 18.00 al Palasport di Collegno.















