Per tre giorni, Omegna diventa una piccola Monaco di Baviera. Domani, sabato e domenica torna infatti l'appuntamento con la Cusio Oktoberfest 2025 ai giardini pubblici.
Tre giorni di festa, musica dal vivo, specialità bavaresi e non solo e ovviamente fiumi di birra. L'evento, organizzato dalla Pro Loco, è in collaborazione con il Blackbeard Bar, il Bar Buter e il Bar La Sosta.
Si comincia domani alle 18 con l'apertura dello stand delle birre, alle 19.30 cena tipica bavarese, alle 21.30 concerto della Freakout Band e Djs set fino alla 130. Sabato apertura stand e cucina alle 12, quindi maratona musicale con Ice Wings Band alle 17.30, cena, Kikko e la Combricola del Blasco alle 21 e chiusura con dj Tecchio.
Domenica alle 12.45 risotto alla birra con l'Allegra Brigata dello chef Andrea Cane, alle 17 aperitivo con i The Blue Roosters, alle 19 apertura stand, alle 19.30 la Rock Band Kill The Silence ed alle 22 il gran finale con i The Cookies Band. "L'obiettivo - cosi Alessandro Sista, presidente della Pro Loco - è di far divertire i giovani in una location che si presta perfettamente per le feste. Bella la collaborazione con i bar e con le band: confidiamo che il meteo sia clemente".