/ Attualità

Attualità | 06 agosto 2025, 18:00

Rifiuti abbandonati ai giardini di Omegna: nuova denuncia di Fratelli d’Italia

Alessandro Marchini critica l’inerzia del Comune: “Segnalazioni ignorate da giorni, situazione indecorosa in pieno centro frequentato da famiglie e turisti”

Rifiuti abbandonati ai giardini di Omegna: nuova denuncia di Fratelli d’Italia

La non raccolta rifiuti nuovamente nel mirino. Ai giardini la situazione è’ stata documentata dall’esponente di Fdi Alessandro Marchini. “ Siamo ai giardini di Omegna in prossimità di parcheggi,giostre per i bimbi e zona molto trafficata da turisti in giornate di mercato come domani.È a dir poco vergognoso lasciare uno schifo di questo genere,siamo in pieno centro,zona frequentatissima da bimbi e famiglie. Ma c'è un’aggravante a questa situazione che rende il problema ancora più fastidioso,perché la situazione si protrae dal 2 Luglio dove ho provveduto personalmente a segnalare presso app comunichiamo e dove il giorno seguente ho ricevuto la risposta di presa in carico e di segnalazione a Conser e Polizia Locale. A distanza di giorni la situazione è peggiorata e questo è inaccettabile. 
"Si chiede giustamente l'aiuto dei cittadini per segnalare i problemi e mantenere la città più pulita,ma se questa è la risposta alle segnalazioni non siamo sulla strada giusta".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore