Sarà una lunga notte di festa quella di sabato 9 agosto a Verbania, dove torna la Notte Bianca, un evento pensato per coinvolgere la città in un susseguirsi di emozioni tra musica, arte, sport e benessere, dal tramonto fino alle prime luci del mattino.
A partire dalle 20, il centro cittadino si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico all’aperto, con artisti di strada itineranti che animeranno le vie con performance sorprendenti. A seguire, spazio alla musica con il dj Jordan e i suoi successi anni ’90 e 2000, poi l’energia dal vivo della Live Band 7S8 e, a partire da mezzanotte, il dj Set di Ivan Zammaretti, alias dj Commissario, con un viaggio sonoro attraverso gli anni ’70, ’80 e ’90.
Alle 2 di notte, il silenzio si farà cinema con la proiezione del cult intramontabile “La febbre del sabato sera”, che accompagnerà il pubblico verso l’alba. E proprio con l’arrivo del nuovo giorno, alle 5.30, la Notte Bianca si trasformerà in un momento di rigenerazione con sessioni di yoga o meditazione con campane tibetane condotte da Viola Emanuelli, seguite da una colazione in piazza e da un risveglio muscolare guidato dall’Associazione Stammi Bene.