/ Eventi

Eventi | 06 giugno 2025, 16:30

Festa dello Sport a Gravellona, gran finale sabato in piazza Resistenza

Il 7 giugno l'apertura degli stand delle società locali, con la possibilità di cimentarsi in diverse discipline

Festa dello Sport a Gravellona, gran finale sabato in piazza Resistenza

Sabato 7 giugno si concluderà la settima edizione della Festa dello Sport di Gravellona Toce con un pomeriggio ricco di attività in piazza Resistenza. L’evento prenderà il via alle 14.00 con l’apertura degli stand e la presentazione delle associazioni sportive locali, che inviteranno bambini, ragazzi e famiglie a sperimentare le numerose discipline proposte.

Alle 15.00 una dimostrazione del Karate Team, seguita alle 16.00 dall’esibizione dell’Asd Ginnastica Cusio. La giornata si concluderà alle 18.00 con i saluti finali e la chiusura ufficiale della manifestazione.

In caso di maltempo, tutte le attività verranno spostate al palazzetto dello sport, mantenendo lo stesso orario di inizio.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore