Il coro gospel Black Inside si esibirà per un concerto straordinario, reso possibile grazie al Lions Club di Omegna, a sostegno del Teatro Sociale di Omegna e in particolare per gli ormai prossimi lavori di ristrutturazione del locale. Appuntamento per mercoledì 21 maggio alle 20.45: una sorta di anteprima di quel che ci sarà in questo 2025, decimo anniversario dell'attività del coro legato ad Arcademia con la guida di Maria Rita Briganti.
Nel tempo le Black Inside si sono prese molte soddisfazioni di carattere artistico, soprattutto nel periodo più classico per un coro gospel e quindi durante la stagione invernale, in coincidenza con le festività ma non solo: qualche mese fa sono state protagoniste di un concerto suggestivo ed emozionante allo Skyway del Monte Bianco.
Non è la prima volta che le Black Inside si esibiscono al Sociale di Omegna: il gruppo ha già calcato il palco in diverse occasioni e situazione ed è quindi venuto spontaneo pensare di organizzare qualcosa di speciale per aiutare il teatro della città: l'ingresso è a offerta libera, e si spera generosa, per poter contribuire significativamente a sostenere le opere necessarie per salvaguardare il Cinema Teatro Sociale.