/ Cultura

Cultura | 09 novembre 2024, 10:30

A Cannobio "Come sei bella stasera": un viaggio tra ironia e quotidianità

Gaia De Laurentiis e Max Pisu in scena per raccontare con ironia la vita di coppia

A Cannobio "Come sei bella stasera": un viaggio tra ironia e quotidianità

Domenica 10 novembre alle ore 21.00, il Nuovo Teatro di Cannobio accoglie lo spettacolo "Come sei bella stasera", una brillante commedia scritta da Antonio De Santis, con Gaia De Laurentiis e Max Pisu nei ruoli principali e la regia di Marco Rampoldi. Lo spettacolo è una co-produzione Nidodiragno/CMC e Ra.ra produzioni.

"Come sei bella stasera" porta in scena la storia di Anna e Paolo, raccontata attraverso dieci quadri che seguono la coppia dal matrimonio fino al loro ventinovesimo anniversario. Le scene si susseguono mostrando le gioie, i dilemmi e le difficoltà tipiche della vita di coppia e familiare, dai piccoli momenti di intimità alle sfide della genitorialità, dalle notti insonni per i figli alle dinamiche di spazio e convivenza. La pièce è un ritratto realistico e divertente della quotidianità, che permette agli spettatori di riconoscersi nei personaggi e sorridere dei piccoli e grandi drammi della vita insieme.

Con l'interpretazione vivace e coinvolgente di De Laurentiis e Pisu, e sotto la direzione di Rampoldi, la commedia promette momenti di risate e riflessione, confermando la capacità di Rampoldi di esplorare la nobiltà del sorriso a teatro.

I biglietti hanno un costo di 20 euro (ridotto a 15 euro per minori di 16 anni e over 65). Prevendite disponibili presso l'Ufficio Turistico di Cannobio.

m.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore