Istud Business School, in collaborazione con il comune di Baveno (sede di Istud e del Master), lancia una borsa di studio al 50%, del valore di 6.000 euro, per l’edizione 2024/25 del master universitario di I livello in “Risorse umane e organizzazione”, creato in collaborazione con Università Cattolica del Sacro Cuore, in partenza il 18 novembre.
La borsa di studio prevede, al termine della fase d’aula full time presso la sede Istud di Baveno – lago Maggiore, 6 mesi di stage retribuito e garantito in un’azienda sita nel territorio. L’azienda del territorio di Baveno che ha aderito all’iniziativa è Zacchera Hotels: la tradizione alberghiera della famiglia Zacchera, dal 1873 ad oggi, ha portato l’azienda con le sue 5 strutture ad essere il primo gruppo alberghiero sul lago Maggiore e uno dei principali in Italia. La persona che risulterà assegnataria della borsa di studio svolgerà lo stage presso la suddetta azienda.
Dalla prima edizione ad oggi, sono più di 3.000 i candidati che hanno avuto l’opportunità di partecipare alle selezioni per il master e oltre 1.000 i giovani talenti che hanno scelto di formarsi attraverso il master in risorse umane e organizzazione per iniziare una carriera Hr all’interno di aziende e società di consulenza. Istud è la prima scuola di business indipendente in Italia, attiva da oltre 50 anni nell’alta formazione e nella ricerca sul management.