/ Sanità

Sanità | 12 giugno 2024, 15:30

Al Castelli una giornata dedicata alla prevenzione al femminile

Il 19 giugno un open day per promuovere una corretta prevenzione primaria e secondaria in tutte le fasi della vita della donna

Al Castelli una giornata dedicata alla prevenzione al femminile

Nella giornata del 19 giugno Fondazione Onda Ets promuove la prima edizione dell'(H)Open Day dedicato alla prevenzione al femminile, per promuovere una corretta prevenzione primaria e secondaria in tutte le fasi della vita delle donne in relazione alle modificazioni ormonali che le accompagnano in modo molto specifico, impattando sulla loro salute e sul loro benessere psico-fisico.

L’Asl Vco partecipa all’iniziativa con i professionisti del reparto di ostetricia e ginecologia e del reparto di oncologia. L’attività è prevista il giorno 19 giugno 2024 all’ospedale Castelli di Verbania secondo le seguenti modalità. Dalle 9.00 alle 12.00 a Villa Saporiti counseling prevenzione patologia benigna e maligna in età fertile, in gravidanza e in menopausa con specialisti in ginecologia; accesso libero senza prenotazione. Dalle 14.00 alle 16.00 al reparto di oncologia (1° piano) colloqui con uno specialista oncologo; accesso con prenotazione obbligatoria al numero 0323-541539 attivo nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Comunicato Stampa - l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore