Sabato 8 giugno, il lungolago di Stresa sarà animato dalla festa della Croce Rossa Comitato di Stresa. L'evento, pensato per unire formazione e divertimento, mira ad avvicinare la comunità al prezioso lavoro del sodalizio e a promuovere la cultura della solidarietà e della preparazione in caso di emergenza.
Le attività inizieranno alle 15 con il "Gazebo Formazione", dove i volontari della Croce Rossa terranno dimostrazioni pratiche di primo soccorso e altre competenze utili in situazioni di emergenza. Questa è un'opportunità unica per imparare tecniche salvavita direttamente dagli esperti.
Gli spazi "La Cucina" e "Il Chiosco" offriranno una varietà di prelibatezze per soddisfare tutti i palati. I più piccoli troveranno un'area a loro dedicata, con tante attività divertenti e istruttive, garantendo un pomeriggio di svago per tutta la famiglia.
La festa continuerà fino a sera con un dj set che vedrà protagonisti dj Luigi Caruso, dj Fabione e dj Maslita. L'area palco si trasformerà in una pista da ballo a cielo aperto, dove tutti potranno divertirsi con buona musica e compagnia.