ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 15 maggio 2024, 18:50

Inaugurata la scuola costruita in Etiopia dal Gruppo Altair FOTO

Il presidente Paolo Zanghieri si è recato a Badessa insieme ai vertici del Centro Aiuti per l'Etiopia per una cerimonia in memoria di Roberto Rabattoni

Inaugurata la scuola costruita in Etiopia dal Gruppo Altair FOTO

È stata ufficialmente inaugurata la scuola costruita a Badessa, in Etiopia, grazie al finanziamento del Gruppo Altair. L’inaugurazione si è tenuta alla presenza dei vertici del Centro Aiuti per l’Etiopia e delle autorità locali; a rappresentare Altair, invece, il presidente e fondatore Paolo Zangheri.

“L’intervento rappresenta l’apice di una collaborazione che va avanti da anni e rientra negli investimenti sociali che il Gruppo mette in atto su diversi fronti ed in diversi settori”, spiega Michele Marinello, responsabile della comunicazione di Altair.

“La scomparsa di Roberto Rabattoni, fondatore del Centro Aiuti, ha posticipato l’inaugurazione che si è svolta nel ricordo di quest’uomo straordinario che in Africa ha fatto tantissimo a favore delle popolazioni locali – conclude Marinello -. La speranza è che altri gruppi imprenditoriali vogliano seguire questo esempio sostenendo una associazione che lavora con serietà ed ottenendo risultati concreti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore