ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 14 maggio 2024, 15:00

Ferdinando Grosso sfida Ezio Barbetta alle amministrative di Madonna del Sasso

La lista “Idee e progetti Grosso sindaco” è stata ufficialmente presentata nei giorni scorsi

Ferdinando Grosso sfida Ezio Barbetta alle amministrative di Madonna del Sasso

Presentazione ufficiale nei giorni scorsi presso il locale Bianconiglio della lista a sostegno di Ferdinando Grosso, candidato alle comunali a Madonna del Sasso: sfiderà il primo cittadino uscente Ezio Barbetta.

“Questa candidatura - ha sottolineato il coordinatore del progetto Alessandro Marchini - nasce da una precisa richiesta di alcuni cittadini che non si sentivano rappresentati dall'attuale amministrazione e da un progetto più ampio che prevede la nostra volontà di mettere la montagna, i piccoli comuni e le economie montane al centro di un progetto di rinascita e rilancio”. Ha poi preso la parola il candidato sindaco: “Rispondere a questa richiesta di rappresentanza, creare nuovi servizi essenziali, fermare lo spopolamento sono tra le priorità che ci siamo dati. La squadra che abbiamo creato dimostra una seria intenzione di vincere le elezioni ma soprattutto di amministrare ed essere amministratori di tutti e non solo di una parte di popolazione. Abbiamo messo insieme una serie di professionalità e competenze che possono garantire un buon governo: da parte mia cercherò di mettere a disposizione tutto il mio tempo e la decennale esperienza nell'ambito della gestione della cosa pubblica”.

Questo l’elenco dei candidati consiglieri per la lista “Idee e progetti Grosso sindaco”: Ferdinando Grosso, Giancarlo Baldini, Pietro Capriata, Gabriela Mammana, Elisa Oglina, Monica Panzariello, Dario Pasqualin, Mirko Sansone.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore