ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 10 maggio 2024, 11:15

I grandi nomi della politica arrivano a Verbania per la campagna elettorale

A partire da questa sera sono previsti incontri con Raffaella Paita, Paolo Zangrillo, Elly Schlein, Antonio Tajani e molti altri per sostenere i candidati

I grandi nomi della politica arrivano a Verbania per la campagna elettorale

A meno di un mese dalle elezioni amministrative, arrivano a Verbania i grandi nomi della politica italiana per sostenere la corsa alla carica di sindaco dei diversi candidati. Si inizia questa sera – 10 maggio – alle 21.00 al Chiostro di Intra, dove interviene Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva, nonché candidata alle europee. Al suo fianco il candidato sindaco Patrich Rabaini e il senatore Enrico Borghi.

Si prosegue, poi, domani – sabato 11 maggio – con un incontro tra la candidata del centrodestra Mirella Cristina con Paolo Zangrillo, Ministro della Pubblica amministrazione, e Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato; l’incontro si tiene alle 10.00 al gazebo di Forza Italia in piazza San Vittore.

Domenica 12 maggio è il turno del Partito Democratico al teatro Il Maggiore. Il candidato Riccardo Brezza sarà affiancato dalla segretaria del Pd Elly Schlein, che termina proprio a Verbania il suo tour elettorale in Piemonte.

La prossima settimana, infine, si torna al Maggiore con un nuovo appuntamento con Forza Italia. Sabato 18 maggio alle 9.30 un incontro con il Ministro degli Esteri Antonio Tajani e Letizia Moratti. Nei giorni seguenti dovrebbero arrivare a Verbania anche il Ministro della Difesa Guido Crosetto, il generale Roberto Vannacci e il capitano Ultimo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore