ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 19 aprile 2024, 17:30

Alla scoperta del Ballo delle Debuttanti con un open day al Regina Palace

Il 21 aprile una giornata dedicata ai giovani per conoscere da vicino lo storico evento, in programma a novembre

Alla scoperta del Ballo delle Debuttanti con un open day al Regina Palace

Torna il Ballo Debuttanti Lago Maggiore con una nuova iniziativa che avrà luogo domenica 21 aprile presso il Regina Palace Hotel di Stresa. Un Open Day riservato alle aspiranti Debuttanti per far scoprire il fascino di questa storica manifestazione e la bellezza della prestigiosa location. Nessun costo d'ingresso, solo l'opportunità di immergersi nell'atmosfera magica del Ballo Debuttanti Lago Maggiore e conoscere da vicino questo evento. Sarà presente lo staff organizzativo per esaudire ogni curiosità e il fotografo per catturare i momenti salienti dell'incontro. Riservato a giovani da 15 a 35 anni e ai loro accompagnatori, nonché a familiari desiderosi di condividere questo momento unico. Per partecipare + necessario compilare l’apposito modulo.

Significativa e rilevante è stata la collaborazione con l'Istituto Ferrini-Franzosini. Molti, infatti, gli studenti che saranno presenti al Regina Palace Hotel di Stresa per scoprire tutti gli aspetti di questa manifestazione sia come possibili partecipanti che come collaboratori all’organizzazione; infatti, molte delle attività svolte sono inerenti agli indirizzi frequentati e le esperienze sul campo potranno rivelarsi di significativa importanza. A promuovere la collaborazione la dirigente scolastica Nadia Tantardini e la professoressa Valentina Locci.

Le iscrizioni alla tredicesima edizione del Ballo Debuttanti Lago Maggiore, che avrà luogo domenica 3 novembre 2024 presso il Regina Palace Hotel di Stresa, sono già aperte, compilando il form.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore