ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 18 aprile 2024, 11:00

“È stato il maggiordomo”: al via la nuova edizione del Festival del Giallo

Dal 19 al 21 aprile tanti appuntamenti in biblioteca con grandi nomi del noir

“È stato il maggiordomo”: al via la nuova edizione del Festival del Giallo

Dal 19 al 21 aprile torna “È stato il maggiordomo”, il Festival del Giallo della biblioteca civica di Verbania.

Il programma inizia il 19 aprile alle 18.00 con un incontro con gli autori Bruno Morchio (“Le ombre della sera: Bacci Pagano e un’indagine senza capo né coda”, Garzanti, 2023), Giorgio Maimone (“Mannequin: per Greta e Marlon il delitto è di moda”, Ugo Mursia Editore, 2023), e Bruno Vallepiano (“La linea mortale”, Golem edizioni, 203).

Sabato 20 aprile, dalle 17.00, incontro con Davide Longo (“Requiem di provincia”, Einaudi, 2023) ed Elisabetta Cametti (Una brava madre”, Piemme, 2023).

Infine, domenica 21 aprile alle 17.00 un incontro con Alessandro Robecchi (“Pesci piccoli”, Sellerio, 2024), Gino Marchitelli (“Milano incidente mortale: la settima indagine del commissario Lorenzi tra Milano e Ventimiglia”, Fratelli Frilli, 2023), ed Enrico Fovanna (“Lunedì mi innamoro”, Giungi, 2023).

Tutti gli autori dialogano con Manuela Baldi del blog Giallo & Cucina Tv, grande appassionata di noir e membro dello staff organizzativo di Giallo Festival di Bologna. Durante le tre serate sono previsti anche interventi musicali e letture ad alta voce di Carla De Chiara e Flavio Maglio, con la collaborazione di Maria Elena Agosti e Marta Alice Marchitelli. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti; tutti gli incontri si svolgono in biblioteca.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore