/ Calcio

Calcio | 13 aprile 2024, 16:00

Promozione, per il Baveno c’è il Valduggia

Il Briga ospita l’Arona. Il Feriolo in casa della Dufour, l’Omegna riceve il Ce.Ver.Sa.Ma. Per la Juve Domo c’è il Casale

Promozione, per il Baveno c’è il Valduggia

Continua la corsa per la nuova capolista solitaria Baveno, che ospita il Valduggia reduce dal pareggio interno contro l’Omegna. Per gli uomini di Sottinii tre punti sono d’obbligo, ma occhio agli ospiti che hanno ancora bisogno di qualche punto salvezza. All’andata successo lacuale per2-1.

A Omegna arriva la Ce.Ver.Sa.Ma. Biella, squadra che lotta per la salvezza diretta. Mister Fusè ha ormai chiuso ogni discorso sulla salvezza, i rossoneri ora vogliono chiudere in bellezza una buona stagione. All’andata trionfo biellese, 4-0 il risultato finale.

Sfida prestigiosa a Domodossola, dove la Juve Domo ospita il Casale. Due nobili decadute che hanno sin qui disputato un campionato al di sotto delle aspettative, ma per i monferrini c’è ancora l’obiettivo playoff da centrare. I ragazzi di mister Nino sono reduci dalla bella vittoria di Arona, e cercano il secondo successo casalingo consecutivo. Nel girone di andata, al “Natal Palli” finì 1-1.

Il Feriolo,dopo avere fermato il Briga domenica scorsa,vuole continuare la rincorsa alla salvezza sul difficile campo della Dufour Varallo. Gli uomini di Pissardo stanno lottando con forza per evitare i playout e hanno assoluto bisogno di punti. Successo dei sesiani un girone fa, a Baveno finì 1-2.

 

Tutte le gare del weekend di Promozione:

Briga - Arona;  Omegna - Ce.Ver.Sa.Ma. Biella;  Dufour Varallo - Feriolo;  Momo - Fulgor Ronco Valdengo;  Juventus Domo - Casale;  Chiavazzese - Trino;  Cameri - Valdilana Biogliese;  Baveno - Valduggia

 

Marco Barbetta

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore