/ Attualità

Attualità | 15 febbraio 2024, 16:00

Nuovi giochi e un campetto polifunzionale: completati i lavori al parco della Dogna

"La priorità per l'utilizzo del campo sarà dei bambini e ragazzi"

Nuovi giochi e un campetto polifunzionale: completati i lavori al parco della Dogna

Completato il restyling del parco della Dogna a Crusinallo. Nuovi giochi ma soprattutto un campetto polifunzionale in sintetico dove si può giocare a calcetto e pallavolo: gli interventi, costati circa 60mila euro e finanziati dall'Unione Montana, hanno consentito di avere una struttura moderna ed a disposizione della collettività.

“Come quartiere - le parole della presidente Federica Oldrati - avevamo chiesto al comune la possibilità di riqualificare quest'area: oggi l'abbiamo a disposizione e ne siamo molto felici. C'è un regolamento per l'utilizzo del campetto: in inverno è accessibile dalle 9.00 alle 17.00, in estate lo sarà fino alle 21.00. Precisiamo che la priorità per l'utilizzo sarà dei bambini e dei ragazzini: questo campetto è stato pensato e realizzato per loro”.

“Auspichiamo - ha aggiunto l'assessore Franco Gemelli - un utilizzo corretto e responsabile del campo e dei nuovi giochi. C'era bisogno di uno spazio del genere a Crusinallo e vederlo terminato è una bella soddisfazione per tutti”.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore