/ Politica

Politica | 10 febbraio 2024, 18:22

Una Verbania a Sinistra: "Per vincere contro la destra dobbiamo essere uniti"

La lista si dice pronta al confronto con le altre forze di centrosinistra per trovare una linea comune in vista delle elezioni

Una Verbania a Sinistra: "Per vincere contro la destra dobbiamo essere uniti"

La lista unita Una Verbania a Sinistra traccia un bilancio dell’attuale situazione del centrosinistra, a pochi mesi dalle elezioni amministrative che coinvolgeranno anche la città di Verbania. Queste le parole del gruppo, che si rende disponibile ad un confronto:

“Continua e aumenta la confusione nel centrosinistra, anzi, vediamo dei forti elementi di schizofrenia politica.

Noi di "Una Verbania a Sinistra" continuiamo a lavorare per l'unità e la compattezza elle forze di Sinistra, progressiste, democratiche ed antifasciste di Verbania, nonostante iveti nei nostri confronti. Noi, a differenza di altri, non chiudiamo le porte a nessuno, non poniamo veti meno che mai a persone, ci atteniamo al confronto politico e pragmatico. Se si vuole vincere contro questa destra fascista e razzista dobbiamo essere uniti.

Lanciamo un nuovo appello a tutte le forze di sinistra, progressiste, democratiche ed Antifasciste, a mettersi intorno ad un tavolo per elaborare un programma amministrativo sui temi del lavoro, della tutela dell'ambiente, ai giovani, del sostegno alle famiglie e ai soggetti più deboli, per una cultura popolare.

Noi siamo aperti al confronto! Chiediamo alle cittadine e ai cittadini di Verbania di sostenerci e supportarci lungo questo cammino”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore