/ Attualità

Attualità | 24 dicembre 2023, 14:07

Serata benefica targata Kenzio Bellotti al Palazzetto di Gravellona

Prima della partita consegnata la raccehtta di Sinner andata all'asta per 18mila euro e premiati da Domobianca365 una classe dello Spinelli e i 200 bimbi del minibasket

Serata benefica targata Kenzio Bellotti al Palazzetto di Gravellona

Una serata dalle mille emozioni quella tra Paffoni e Piombino. Non solo per la partita, vinta dalla squadra di Ducarello per 92-83 di fronte ai 1200 spettatori del palasport di Gravellona. Ma anche per le iniziative benefiche della Associazione Kenzio Bellotti: prima del match è stata consegnata a Paolo Gallotti, ad di Aliante Industrial Srl, la racchetta di Jannik Sinner messa all'asta per aiutare il piccolo Arturo, affetto dalla sindrome di Gallospie ed aggiudicata all'astronomica cifra di 18000 euro.

Presente il piccolo con la mamma, abbracciato idealmente da tutto il pubblico e da don Angelo Nigro, presidente della Paffoni e parroco di Ghiffa, comune dei nonni del bambino. La Paffoni è anche scesa in campo con la maglia benefica che ha consentito di acquistare giochi e vestiti per 1100 bambini del territorio: a premiare le ragazze del Dalla Chiesa Spinelli Federico Sciagata di Domobianca365, partner della Fulgor, che ha regalato alla classe un giornaliero per poter divertirsi sulla neve.

Nell'intervallo lungo poi la presentazione del settore giovanile della Fulgor. Tutti i 200 piccoli atleti hanno ricevuto un buono da Michele Marinello del Gruppo Altair per poter trascorrere una giornata al Parco Avventura di Domobianca 365.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore